Il via a #MUSICASOTTOCASA

Il via a #MUSICASOTTOCASA

“Musica sotto Casa”, questo il nome dell’iniziativa promossa da un gruppo di musicisti guidato da Marco Biasetti, professionista del mondo della musica d’intrattenimento e direttore artistico di Events mayBe. L’idea attinge da una tradizione tutta italiana delle “serenate” dedicate alle future spose il giorno prima del fatidico sì, che a causa dell’emergenza sanitaria in corso, hanno dovuto rimandare il proprio matrimonio. Ma non è l’unico motivo che ha spinto il musicista Biasetti ad intraprendere questa esperienza “Per noi musicisti questa emergenza rappresenta una battuta d’arresto al nostro lavoro – ha commentato Biasetti – Sono moltissimi gli eventi, i matrimoni e i concerti annullati e significa che non lavoreremo per l’intera stagione. Questa iniziativa vuole essere un segnale forte attraverso il quale auspichiamo un ritorno al lavoro per molti di noi offrendo un servizio in totale sicurezza e “a domicilio””. 

L’iniziativa “Musica sotto Casa” ha preso il via venerdì 15 maggio da Pescantina: “Giuseppe ed Eleonora si sarebbero dovuti sposare proprio venerdì. – ha raccontato Biasetti – Purtroppo a causa delle restrizioni governative hanno dovuto annullare il matrimonio. Giuseppe però ha voluto comunque regalare alla sua compagna un momento indimenticabile. Ecco che ci siamo mossi e sotto il balcone di Eleonora abbiamo suonato “Tu sei lei” di Luciano Ligabue, la sua canzone del cuore”. Non si ferma Biasetti, ha infatti coinvolto in questa iniziativa moltissimi colleghi musicisti provenienti da tutta Italia per riuscire così ad offrire un concreto aiuto al mondo dei professionisti della musica e dello spettacolo. 

La #MUSICASOTTOCASA o le #SERENATE possono essere direttamente a casa tua.
Per info sui servizi offerti, formazioni musicali e costi scriveteci a info@maybevents.com scrivendo nell’oggetto #MUSICASOTTOCASA

 

maybevents
Non ci sono ancora commenti in questo articolo

Sorry, the comment form is closed at this time.